Digitale & Lifestyle Candice Huffine propone l’activewear perfetto

CoverMedia

4.3.2020 - 13:09

The Art of Elysium's 8th Annual Heaven Gala held at Hangar 8 - Arrivals

Featuring: Candice Huffine
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Jan 2015
Credit: FayesVision/WENN.com
The Art of Elysium's 8th Annual Heaven Gala held at Hangar 8 - Arrivals Featuring: Candice Huffine Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Jan 2015 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Nel 2017, la 35enne ha lanciato DAY/WON, una collezione con taglie disponibili dalla 34 alla 56.

Con la sua linea di debutto activewear, Candice Huffine ha voluto offrire una scelta adeguata agli atleti plus-size.

Nel 2017, la 35enne ha lanciato DAY/WON, una collezione con taglie disponibili dalla 34 alla 56. Come rivela nella sua intervista a Teen Vogue, l’ispirazione per la linea di abbigliamento sportivo nasce anni fa, quando Candice cercava un outfit adeguato per partecipare alla maratona di Boston. Circostanza in cui è rimasta parecchio delusa.

«Non riuscivo a trovare vestiti in cui potessi tranquillamente camminare in modo da non distrarre», ha spiegato Candice Huffine.

«Ho interrotto così tante corse perché mi sono sentita a disagio, mi voltavo e tornavo a casa. Come posso focalizzarmi sul percorso se mi distrae il mio abbigliamento?».

La modella critica sé stessa per non aver impegnato il proprio tempo a colmare prima la lacuna nel settore activewear dedicato agli atleti plus-size.

«Bisogna prestare attenzione a come ci si veste anche in occasioni sportive e anche quando sei un’atleta curvy».

Nel 2017, la modella ha infine collaborato con un produttore di New York, che le ha creato un look su misura per la Maratona di Boston. La Huffine è rimasta così colpita dal gesto, da aver iniziato con l’etichetta una linea di abbigliamento sportivo per taglie forti.

Tornare alla home page