Nel 2017, la 35enne ha lanciato DAY/WON, una collezione con taglie disponibili dalla 34 alla 56.
Con la sua linea di debutto activewear, Candice Huffine ha voluto offrire una scelta adeguata agli atleti plus-size.
Nel 2017, la 35enne ha lanciato DAY/WON, una collezione con taglie disponibili dalla 34 alla 56. Come rivela nella sua intervista a Teen Vogue, l’ispirazione per la linea di abbigliamento sportivo nasce anni fa, quando Candice cercava un outfit adeguato per partecipare alla maratona di Boston. Circostanza in cui è rimasta parecchio delusa.
«Non riuscivo a trovare vestiti in cui potessi tranquillamente camminare in modo da non distrarre», ha spiegato Candice Huffine.
«Ho interrotto così tante corse perché mi sono sentita a disagio, mi voltavo e tornavo a casa. Come posso focalizzarmi sul percorso se mi distrae il mio abbigliamento?».
La modella critica sé stessa per non aver impegnato il proprio tempo a colmare prima la lacuna nel settore activewear dedicato agli atleti plus-size.
«Bisogna prestare attenzione a come ci si veste anche in occasioni sportive e anche quando sei un’atleta curvy».
Nel 2017, la modella ha infine collaborato con un produttore di New York, che le ha creato un look su misura per la Maratona di Boston. La Huffine è rimasta così colpita dal gesto, da aver iniziato con l’etichetta una linea di abbigliamento sportivo per taglie forti.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona