Digitale & Lifestyle Capelli biondi: manteniamoli brillanti

CoverMedia

19.8.2019 - 08:32

When: 01 Aug 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 01 Aug 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Gli esperti condividono alcuni segreti di bellezza per una chioma meravigliosamente dorata.

La superstar di «Total Recall - Atto di forza» Kate Beckinsale è nota per le sue lunghe ciocche color castano scuro, e ad ogni evento da red carpet mette in mostra una chioma da favola. Di recente, però, l’attrice ha sorpreso i fan con un caschetto biondo super luminoso. L’ambasciatore di Fudge Professional Jonathan Andrew ci parla della trasformazione.

«Il suo nuovo colore, combinato con quel bel taglio a caschetto, è azzeccatissimo per l’estate ed ideale per tutte le ragazze che vogliono cambiare look, con un mantenimento al minimo», dice il pro del capello a Cover Media. «Nella foto che Kate ha postato su Instagram, il tono è un po' giallino. Questo potrebbe essere dovuto a un filtro, ma può essere anche il risultato di una ossidazione del colore. Se anche noi abbiamo notato la stessa cosa sui nostri capelli biondi, basta investire nello shampoo e nel balsamo di Fudge Professional Clean Blonde Damage Rewind Shampoo e Clean Blonde Damage Rewind Conditioner. Queste formule sono le più potenti del mercato e rinfrescano il biondo con pigmenti violetti, mentre la tecnologia Opti-PLEX aiuta a riparare i danni arrivando in profondità nella corteccia del capello».

Sono ottime alternative OSMO Super Silver No Yellow Shampoo e balsamo e Redken Colour Extend Blondage Shampoo e balsamo.

E se vogliamo replicare la textura vagamente scompigliata della diva, non asciughiamo i capelli con il fon, lasciamoli all’aria.

«Proviamo anche la spuma di Fudge Professional Clean Blonde Violet Xpander Foam, per mantenere il colore saldo», ha concluso l’esperto.

Tornare alla home page

CoverMedia