Digitale&Lifestyle Capelli: da bionde a more come Zoe Kravitz

CoverMedia

10.11.2017 - 08:40

69th Emmy Awards 2017 Arrivals held at the Microsoft Theatre L.A. LIVE in Los Angeles, California.

Featuring: Zoe Kravitz
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Sep 2017
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
69th Emmy Awards 2017 Arrivals held at the Microsoft Theatre L.A. LIVE in Los Angeles, California. Featuring: Zoe Kravitz Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Sep 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Covermedia

Replichiamo lo strepitoso look dell’attrice de «Gli ostacoli del cuore».

Se vogliamo dare un taglio al nostro vecchio look non c’è punto di partenza migliore della nostra chioma. Una delle superstar più trendy del momento è la figlia del rocker Lenny Kravitz, Zoe, che come le colleghe fashioniste Cara Delevingne e Miley Cyrus, è recentemente passata dal biondo al dark.

Il pro di acconciatura Phil Smith ci spiega come abbracciare il trend.

«Se la nostra carnagione è medio-scura con sottotoni caldi, scegliamo una sfumatura marrone cioccolato, che si abbina perfettamente con la nostra pelle», ha assicurato l’esperto al team di Cover Media. «Per le carnagioni olivastre, scegliamo invece un marrone più scuro, mentre su quelle più chiare va benissimo un caramello».

Come dice l’esperto, si tratta di un cambio di look deciso, che richiede un certo impegno per mantenere il colore luminoso e in salute.

«Man mano che i capelli crescono, i colpi di sole restano più delicati, quindi se non siamo il tipo di clienti che può recarsi dal parrucchiere ogni 6 settimane, probabilmente ci conviene fare questo tipo di riflessi», ha aggiunto.

«Se invece potete prendere l’impegno di andare dal parrucchiere più regolarmente, facciamo un colore più pieno».

Per il mantenimento del look investiamo nei prodotti adatti, come lo shampoo secco di Phil Smith Be Gorgeous Dry Clean Wow Brunette, per capelli sempre puliti e lucenti. Teniamo in conto che un po' di colore sfumerà, ma è una cosa normale: possiamo tuttavia minimizzare il problema con prodotti pigmentati.

«Le tinte scure perdono più di qualsiasi altra tinta, dunque acquistiamo uno shampoo e un balsamo di qualità per evitare che questo succeda troppo in fretta!», ha concluso lo specialista.

Tornare alla home page