Digitale&LifestyleCapelli: da bionde a more come Zoe Kravitz
CoverMedia
10.11.2017 - 08:40
Replichiamo lo strepitoso look dell’attrice de «Gli ostacoli del cuore».
Se vogliamo dare un taglio al nostro vecchio look non c’è punto di partenza migliore della nostra chioma. Una delle superstar più trendy del momento è la figlia del rocker Lenny Kravitz, Zoe, che come le colleghe fashioniste Cara Delevingne e Miley Cyrus, è recentemente passata dal biondo al dark.
Il pro di acconciatura Phil Smith ci spiega come abbracciare il trend.
«Se la nostra carnagione è medio-scura con sottotoni caldi, scegliamo una sfumatura marrone cioccolato, che si abbina perfettamente con la nostra pelle», ha assicurato l’esperto al team di Cover Media. «Per le carnagioni olivastre, scegliamo invece un marrone più scuro, mentre su quelle più chiare va benissimo un caramello».
Come dice l’esperto, si tratta di un cambio di look deciso, che richiede un certo impegno per mantenere il colore luminoso e in salute.
«Man mano che i capelli crescono, i colpi di sole restano più delicati, quindi se non siamo il tipo di clienti che può recarsi dal parrucchiere ogni 6 settimane, probabilmente ci conviene fare questo tipo di riflessi», ha aggiunto.
«Se invece potete prendere l’impegno di andare dal parrucchiere più regolarmente, facciamo un colore più pieno».
Per il mantenimento del look investiamo nei prodotti adatti, come lo shampoo secco di Phil Smith Be Gorgeous Dry Clean Wow Brunette, per capelli sempre puliti e lucenti. Teniamo in conto che un po' di colore sfumerà, ma è una cosa normale: possiamo tuttavia minimizzare il problema con prodotti pigmentati.
«Le tinte scure perdono più di qualsiasi altra tinta, dunque acquistiamo uno shampoo e un balsamo di qualità per evitare che questo succeda troppo in fretta!», ha concluso lo specialista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022