Lifestyle Capelli: le onde di Khloe Kardashian

CoverMedia

16.1.2018 - 08:36

Covermedia

Ecco come replicare il look che la diva ha sfoggiato lo scorso Capodanno.

L’acconciatura di Khloe Kardashian non è di certo passata inosservata mentre festeggiava con il suo compagno Tristan Thompson ad un party di Cleveland, lo scorso 31 dicembre. Ad attirare maggiormente l’attenzione dei social è stata decisamente la sua chioma bionda, folta e meravigliosamente ondulata. Ecco come replicare il look per la nostra prossima occasione speciale.

Ciò di cui abbiamo bisogno, dato che non abbiamo la fortuna di avere un team di parrucchieri al completo come la star del reality, è una semplice (ma buona) piastra arricciacapelli. Come regola generale, ricordiamo che più i ferri sono piccoli, più il boccolo verrà teso. Quelli della diva erano piccoli e compatti, dunque investiamo in una piastra dai ferri piccoli come la Tight Curls Wand di BabyLiss, oppure la Chopstick Styler Curling Iron di Lee Stafford.

Prima di iniziare con la piastra, tuttavia, è bene preparare le ciocche applicando un prodotto per lo styling, per iniettare un po' di volume in tutta la chioma. Proviamo Show Beauty Lux Volume Mousse, un prodotto meravigliosamente volumizzante, da usare subito dopo il lavaggio. E una volta finito con la fonatura, cominciamo ad arricciare!

Prendiamo sezioni di capelli molto sottili (anche in questo caso, più fine sarà la ciocca, più teso il boccolo), e avvolgiamole attorno al ferro caldo. Manteniamo per qualche secondo, quindi rilasciamo la presa. Spruzziamo un po' di lacca prima di passare ad un’altra ciocca.

Una volta terminata l’intera opera, smuoviamo un poco la chioma con le dita, per «rilassare» il look. Spruzziamo un ultimo tocco di lacca spray fissante.

Tornare alla home page