Capelli mossi: il look di Hailee Steinfeld

CoverMedia

12.2.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Gli esperti di Schwarzkopf ci rivelano il segreto per una chioma meravigliosamente sexy e ondulata.

Le star dello spettacolo non finiscono mai di stupirci, soprattutto quando lanciano nuovi trend. Durante la premiere del film «Pitch Perfect 3», la giovane attrice Hailee Steinfeld ha colto nel segno sfoggiando dei ricci super chic. Il team di Cover Media ha chiesto qualche consiglio agli specialisti del brand Schwarzkopf.

«Usiamo la piastra in modo più deciso rispetto a quando vogliamo semplicemente creare dei boccoli da spiaggia. Mettiamo i ferri in posizione e aspettiamo. Ora lavoriamo sezione per sezione, una sull’altra, poi spazzoliamo per bene le ciocche».

Questo look è perfetto anche per le spose, che possono sollevare l’acconciatura per un tocco più sofisticato.

«Adoro questi boccoli per le spose. Stanno benissimo anche se l’acconciatura è sollevata, perché si vedono comunque i ricci alla base, e la texture sulle radici. Un tipo di acconciatura del genere è ideale per il gran giorno: se la sposa è troppo “perfetta” non sarà se stessa. Meglio un’acconciatura semplice ma ad effetto, abbinata ad un bellissimo abito bianco», hanno aggiunto i pro del capello.

«Le spose possono sentirsi a disagio con pettinature troppo complicate, ma con questi ricci, basta che passino le dita tra i capelli e scuotano un poco la testa per ottenere un look bellissimo e completamente naturale. E non quello di una bambola, che non si usa più».

Tornare alla home page

CoverMedia