Digitale & Lifestyle Capelli: riflessi color miele

29.10.2019

The Duchess of Cambridge, Patron of the Museum, visits the Natural History MuseumâÄôs Angela Marmont Centre for UK Biodiversity. 09.10.19

Featuring: Duchess Of Cambridge
Where: London, United Kingdom
When: 09 Oct 2019
Credit: WENN.com
The Duchess of Cambridge, Patron of the Museum, visits the Natural History MuseumâÄôs Angela Marmont Centre for UK Biodiversity. 09.10.19 Featuring: Duchess Of Cambridge Where: London, United Kingdom When: 09 Oct 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Abbracciamo il moderno look di Catherine, la Duchessa di Cambridge.

L’universo della rete non ha dubbi: la moglie del Principe William Kate Middleton è decisamente una trend-setter. E le tante pagine sul social a lei dedicate ne sono la dimostrazione.

Le sue mèche color miele, in particolare, sono ciò che più ci ha colpito di recente. L’esperta di styling e colore Hannah Betts, di Taylor Taylor London, ci spiega come abbracciare questo look chic e super contemporaneo.

«I toni caldi vanno sempre benissimo per l’autunno, ma non dobbiamo per forza fare una tinta scura o intensa», dice la pro a Cover Media. «Vanno alla grande anche le tonalità oro e miele, vibranti, ma che non richiedono un’enorme trasformazione. Il colore desiderato si può ottenere con una tinta semipermanente, un metodo che offre alla chioma una meravigliosa luminosità senza ricorrere alla decolorazione né fare danni dal punto di vista ambientale».

Uno specialista del colore saprà selezionare la sfumatura di colore giusta per noi, vedendo le nostre ciocche naturali e la carnagione del viso.

Anche mantenere il look da casa è semplice: Hannah consiglia di investire in una buona maschera, come Lore Originals Legend, altamente idratante, e in prodotti per lo styling con protezione dai raggi UV come lo spray di Lore Originals Prepare + Protect Primer Spray, Kerastase Soleil Huile Sirene Treatment, Wella Professionals Sun Protection Spray e Aveda Sun Care Protective Hair Veil.

«Inoltre, lavare i capelli tre volte alla settimana invece che sette può aiutare tanto con la durata del colore», aggiunge l’esperta. «Manteniamo la chioma il più possibile in salute, e durante l’appuntamento dal parrucchiere, usiamo Olapex per garantire forza al capello».

Tornare alla home page