Digitale & Lifestyle Capelli: sollevati in stile Hollywood

CoverMedia

20.6.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Nella prossima occasione speciale mettiamo in pratica i suggerimenti degli esperti.

Un’acconciatura in stile Hollywood è tutto ciò che ci serve per far colpo al nostro prossimo party. Superstar del calibro di Alison Brie, Nicole Kidman e Taylor Swift ci hanno dato l’ispirazione: ecco i consigli del nostro pro Jack Merrick-Thirlway, del salone Neville Hair and Beauty.

Innanzitutto i prodotti giusti: il primo passo è quello di volumizzare al massimo i capelli. Il brand OGX ha creato lo shampoo e il balsamo Thick & Full Biotin & Collagen, perfetti per nutrire le ciocche e aumentarne istantaneamente il volume. Anche il duo di Moroccanoil Extra Volume è adatto al look: entrambi arricchiti di olio di Argan, leggerissimi e super efficaci sulla chioma.

«Una volta asciutti, prepariamo i capelli con lo spray fissante di L'Oreal Professionnel Tecni Art Pli Thermo-Fixing Spray e la mousse L'Oreal Professionnel Tecni Art Full Volume Extra Mousse», dice Jack a Cover Media. «Con una piastra medio grande, poi, arrotoliamo ogni ciocca in direzioni alterne, creando un movimento naturale e dando texture alla chioma. Poi massaggiamo la testa delicatamente per formare delle onde. Spruzziamo un po' di L'Oreal Professionnel Tecni Art's Next Day Hair per un tocco moderno e alla moda».

E per finire, solleviamo i capelli da entrambi i lati, lasciando che qualche ciuffetto ricada sul viso. Usiamo delle forcine per mantenere l’acconciatura e terminiamo con un’ultima spruzzata di lacca.

Tornare alla home page

CoverMedia