Digitale & Lifestyle

Capelli: trasformazione con le extension

CoverMedia

16.11.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Aggiungiamo lunghezza alle nostre ciocche con questi trucchi da maestro.

Tante di noi desiderano cambiare look, ma non hanno la pazienza di aspettare che i capelli crescano come vorremo: per questo possiamo trarre ispirazione dalle celebrity più fashioniste del mondo tra cui Kylie Jenner e Priyanka Chopra, che da sempre si affidano alla magia delle extensions.

Questo trend è tra i più popolari del momento, e la scelta delle ciocche da applicare sulla nostra chioma naturale è praticamente infinita. Ecco i consigli degli esperti intervistati da Cover Media.

«Le extensions sono un modo incredibile di allungare istantaneamente i nostri capelli veri e dare loro più volume», ha spiegato Carly Price, del salone Muse of London. «Il brand Beauty Works offre le extensions dalla qualità migliore che abbia mai usato, e hanno anche una scelta molto ampia di colori. Nessuno ha solo una tonalità nei propri capelli e la maggior parte delle persone ora ha un balayage o dei riflessi. La collezione di colori di Beauty Works è enorme e può aiutare i clienti ad ottenere il look desiderato».

Anche il pro di acconciatura Jay Birmingham, del salone Jay Birmingham Hair, è un fan del marchio specializzato.

«Io uso Beauty Works e mi fido delle loro extension, fatte con capelli umani di prima qualità, selezionate a mano e con le cuticole ancora intatte», ha dichiarato Jay. «Queste extensions vengono trattate con cura per assicurare la ritenzione dello strato protettivo di ogni capello, e che sia disposta nella stessa direzione dalla radice alla punta, cosa importantissima. Se non impieghiamo una extension di qualità, il look non sarà mai al top».

La stessa Price ha ricorso alle extensions anni fa e da allora non ne fa più a meno.

«Le ho da 5 anni e i miei capelli naturali sono cresciuti davvero lunghi con queste extensions», continua la specialista. «Un’altra cosa positiva è che, se le extensions vengono applicate correttamente, i nostri capelli non verranno danneggiati. Dobbiamo fare in modo di controllarle ogni 6 settimane, ma i capelli sono riutilizzabili. Le extension sono un po' care però durano a lungo se ce ne prendiamo cura nel modo giusto e usiamo i prodotti giusti».

Tornare alla home page

CoverMedia