Digitale & Lifestyle Cara Delevingne: «Non sono ancora una fashionista»

CoverMedia

2.9.2019 - 13:08

14th Annual Tribeca Film Festival Artists Dinner Hosted By Chanel at Balthazar - Red Carpet Arrivals

Featuring: Cara Delevingne
Where: New York, New York, United States
When: 29 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
14th Annual Tribeca Film Festival Artists Dinner Hosted By Chanel at Balthazar - Red Carpet Arrivals Featuring: Cara Delevingne Where: New York, New York, United States When: 29 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La 27enne inglese considera i membri della sua famiglia molto più alla moda di lei.

Cara Delevingne non si considera una fashionista.

In una nuova intervista con Derek Blasberg per Elle, la modella e attrice ha riflettuto sulla sua carriera rivelando che, nonostante sia il volto di Dior Beauty e la protagonista di sfilate esclusive per brand come Chanel, si sente meno elegante dei membri della sua famiglia.

«Non sono ancora una fashionista. Penso che chiunque, sia più "alla moda" rispetto a me», ammette Cara Delevingne.

«Nella mia famiglia hanno tutti molto stile. Mio padre ama molto il fashion, ma preferisce stare nudo. E mia madre è una accatastatrice seriale di abiti».

Durante la chat, Cara ha inoltre condiviso i primi ricordi nell'industria e le sue iniziali paure di non avere successo, rivelando a Derek che l'amore per la recitazione è scaturito dalla necessità di stare coi piedi per terra.

«Non ho mai pensato che avrei avuto successo», confessa la Delevingne.

«Tuttavia, dopo alcuni anni, mi sono resa conto che per me lo stress non andava bene e mi sono buttata su altri interessi».

Oggi la 27enne non è più una top model a tempo pieno, ma ricorda la sua campagna Burberry con l'icona Kate Moss del 2014 come uno dei momenti clou.

«Uno dei momenti migliori e peggiori è stato girare la mia prima campagna Burberry con Kate. È stato terrificante! Come fai a scattare una foto accanto a lei? È come sedersi accanto a una pantera - riflette ironica -. Ogni volta che ero sul set, la fissavo invece di guardare la telecamera».

Tornare alla home page

CoverMedia