Cara Delevingne: sessioni di yoga su Instagram Live

CoverMedia

14.4.2020 - 13:11

'PUMA x Balmain - created with Cara Delevingne' LA Launch Event held at Milk Studios Featuring: Cara Delevingne Where: Los Angeles, California, United States When: 21 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La prima lezione è andata online domenica, presentata dalla modella inglese e dal suo terapista yoga Colin Dunsmuir.

Per intrattenere i fan bloccati a casa dalla pandemia di Coronavirus, Cara Delevingne terrà una sessione di yoga alla settimana.

La prima lezione è andata online domenica, presentata dalla modella inglese e dal suo terapista yoga Colin Dunsmuir.

«Spero davvero che ovunque voi siate, siate al sicuro», commenta Cara Delevingne su IG, spiegando che la novità sarà disponibile ogni domenica fino al 3 maggio sull’account Instagram Live di Puma.

«Andrò in diretta su @puma la domenica alle 10 PST con una sessione di yoga flow insieme al mio istruttore preferito, Colin, per aiutarvi a liberare la mente e fare un po’ di movimento. Mi piacerebbe assolutamente che tutti voi vi uniste a noi».

L'iniziativa wellbeing è l'ultima collaborazione tra il marchio sportivo e la modella-attrice, eletta ambasciatore del marchio Puma dal 2016.

A gennaio, la star di «Carnival Row» ha aiutato il marchio a lanciare la sua sneaker Rise, e nell'ottobre dello scorso anno ha inoltre collaborato con il direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing, per creare una capsule collection Puma ispirata alla boxe.

Ma Cara non è l'unico volto famoso a cercare di intrattenere fan e seguaci durante la pandemia di Covid-19. Da quando è attivo il lockdown anche Miley Cyrus ha ospitato nel suo show Instagram Live numerose celebrità, mentre Naomi Campbell, va in onda con il suo «No Filter with Naomi» sul suo canale YouTube.

Tornare alla home page

CoverMedia