Digitale & Lifestyle Cara Delevingne sfoggia le nuove scarpe Puma

CoverMedia

18.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La modella e attrice inglese è testimonial per le Muse Cut-Out.

Cara Delevingne è tornata alle sue radici fashion con una nuova campagna per Puma.

Da quando ha intrapreso la sua carriera a Hollywood la star britannica è meno presente nel mondo della moda, ma ogni tanto accetta ancora ingaggi ad-hoc come l’ultima campagna per la Muse Cut-Out prodotta dal gigante dello sportswear: un incrocio tra una sneaker e un sandalo.

Cara nelle immagini mostra un moderno caschetto biondo, mentre l’annuncio fa parte della campagna Do You 2018, che mira a ispirare nelle donne empowerment e fiducia.

La modella è inoltre immortalata sulla copertina di British Vogue, nel cui editoriale ha raccontato come la comprensione della fluidità di genere sia stato un momento fondamentale nella sua vita.

«Quando ho capito che il sesso è molto più fluido rispetto alla definizione “maschile” o “femminile”, per me è stato un momento di svolta», ha commentato la Delevingne al magazine.

«Vi svelo un segreto. Avete presente quelle fiabe e le commedie romantiche con cui siamo cresciuti? Non sono reali».

In passato, la star di «Suicide Squad» ha dichiarato apertamente di essere bisessuale ed è stata anche sincera nei confronti delle sue battaglie con la salute mentale, dichiarando a Vogue che imparare ad accettare le proprie imperfezioni è l’unico modo di essere felice.

Tornare alla home page