Digitale & Lifestyle Cara Delevingne: volto autunno-inverno 2019-2020 per Dior

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16.9.2019 - 13:08

14th Annual Tribeca Film Festival Artists Dinner Hosted By Chanel at Balthazar - Red Carpet Arrivals

Featuring: Cara Delevingne
Where: New York, New York, United States
When: 29 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
14th Annual Tribeca Film Festival Artists Dinner Hosted By Chanel at Balthazar - Red Carpet Arrivals Featuring: Cara Delevingne Where: New York, New York, United States When: 29 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Il direttore creativo della maison ha scelto la modella come musa della nuova stagione.

É Cara Delevingne il volto della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2019-2020 della maison Dior.

Lo riporta il sito di vogue.it che pubblica alcuni scatti della modella ritratta con i key pieces della nuova collezione: giacche e pantaloni in tweed, gonne e mini abiti stampa check, e l'immancabile cappello con veletta, must-have assoluto di stagione.

Grazie al suo côté originale, Cara si è aggiudicata la parte della protagonista nella nuova campagna sposando l’estro di Maria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior.

Cara si conferma quindi una stella del firmamento fashion. Già a settembre i dati raccolti dalla Companies House la incoronavano come modella inglese più pagata nell’ultimo anno.

Nel 2018 infatti la 27enne ha incassato oltre 24 milioni di euro, mettendosi quindi in tasca circa 65mila euro al giorno.

La sua collega Kate Moss, invece, la segue con soli 8 milioni di euro l’anno.

La carriera di Cara Delevingne è decollata nel 2012, quando divenne la It Girl più ammirata grazie alle sopracciglia distintive e a una personalità fuori dalle regole.

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