Lifestyle  Carla Bruni usa il siero per far ricrescere le sopracciglia

CoverMedia

22.12.2017 - 13:38

Covermedia

L’ex Premiere Dame di Francia usa un siero speciale per favorire la ricrescita delle sopracciglia.

Carla Bruni ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda nel 1987: nel giro di poco tempo è diventata una delle top model più apprezzate e richieste insieme a Cindy Crawford, Christy Turlington e Naomi Campbell. Un periodo bellissimo per l’italiana, che si è però pentita di aver eliminato gran parte delle sue sopracciglia. Per questo oggi usa un siero speciale per rinfoltirle.

«Quando sfilavo avevo le sopracciglia come l’attrice tedesca Marlene Dietrich. Ora uso Revitalash per ciglia e sopracciglia e funziona davvero. Lo applico una o due volte alla settimana», ha spiegato Carla a Into the gloss.

Questo siero - o balsamo, che dir si voglia - migliora l’aspetto delle sopracciglia rendendole più eleganti e folte.

Nonostante negli ultimi anni si sia dedicata prevalentemente alla vita privata e alla musica, lo scorso settembre Carla Bruni ha sfilato a Milano per Versace. Si è trattato di un vero e proprio evento per celebrare le iconiche top model degli Anni Novanta.

Nel corso del tempo, grazie al suo lavoro, la moglie di Nicolas Sarkozy ha imparato molto sul make up. I suoi trucchi preferiti? La crema CC di Erborian, la Tatouage Matte Lip Stain di YSL e il Lipgloss di MAC.

Tornare alla home page