Lifestyle Carla Bruni usa il siero per far ricrescere le sopracciglia
CoverMedia
22.12.2017 - 13:38
L’ex Premiere Dame di Francia usa un siero speciale per favorire la ricrescita delle sopracciglia.
Carla Bruni ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda nel 1987: nel giro di poco tempo è diventata una delle top model più apprezzate e richieste insieme a Cindy Crawford, Christy Turlington e Naomi Campbell. Un periodo bellissimo per l’italiana, che si è però pentita di aver eliminato gran parte delle sue sopracciglia. Per questo oggi usa un siero speciale per rinfoltirle.
«Quando sfilavo avevo le sopracciglia come l’attrice tedesca Marlene Dietrich. Ora uso Revitalash per ciglia e sopracciglia e funziona davvero. Lo applico una o due volte alla settimana», ha spiegato Carla a Into the gloss.
Questo siero - o balsamo, che dir si voglia - migliora l’aspetto delle sopracciglia rendendole più eleganti e folte.
Nonostante negli ultimi anni si sia dedicata prevalentemente alla vita privata e alla musica, lo scorso settembre Carla Bruni ha sfilato a Milano per Versace. Si è trattato di un vero e proprio evento per celebrare le iconiche top model degli Anni Novanta.
Nel corso del tempo, grazie al suo lavoro, la moglie di Nicolas Sarkozy ha imparato molto sul make up. I suoi trucchi preferiti? La crema CC di Erborian, la Tatouage Matte Lip Stain di YSL e il Lipgloss di MAC.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022