(Cover) - IT Fashion - Per aiutare il marchio a raggiungere il «pieno potenziale», Carolina Herrera ha operato due nuove assunzioni strategiche.
La casa di moda guidata dalla stilista 78enne ha ingaggiato come vice presidente per la vendita al dettaglio Lisa Arnold, la quale porterà nella maison l’esperienza maturata da Chanel e Dior.
Mentre Thea Terenik, che in precedenza ha lavorato per Calvin Klein e Alexander Wang, si è unita in qualità di vice presidente del merchandising globale: il suo ruolo coinvolgerà la strategia di prodotto, la guida e il posizionamento globale del marchio. La Terenik ha anche il compito di lavorare con il team di progettazione per aiutare a rafforzare l'atelier e attraverso il rafforzamento del marchio, validare il patrimonio di Carolina Herrera.
Entrambe le donne riferiranno al presidente della Carolina Herrera Ltd. Emilie Rubinfeld.
«Per aiutare questo marchio a raggiungere il suo pieno potenziale, siamo concentrati sulla costruzione di una squadra forte e dinamica», ha dichiarato la Rubinfeld a WWD.
«Lisa e Thea sono due dirigenti incredibilmente talentuose, che posseggono creatività e la visione necessarie alla crescita di Carolina Herrera. Inoltre, condividono una passione e l’entusiasmo per questo marchio molto speciale».
Nel 2016 Herrera ha festeggiato 35 anni di attività, e per l'occasione ha lanciato il libro, «Carolina Herrera: 35 Years of Fashion».
Cover Media
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