Lifestyle Carolina Herrera svela la campagna autunno 2017

CoverMedia

1.12.2017 - 13:39

(Cover) - IT Fashion - Per la sua ultima campagna Carolina Herrera ha scelto come sfondo New York.

La designer venezuelano-americana ha lanciato la propria etichetta omonima più di 35 anni fa, diventando un punto di riferimento per innumerevoli celebrità, tra cui Michelle Obama e Melania Trump.

Ora per celebrare la sua longevità nella moda la Herrera ha scelto come sfondo della campagna autunno 2017 la Grande Mela, dove è iniziata la sua carriera di stilista.

La propaganda interpretata da Lily Aldridge, Grace Elizabeth e Maria Borges è stata catturata da Mario Testino e fra gli scatti mostra le tre donne con camicia bianca e gonna stampata. Mentre in un’altra foto la Aldridge e la Elizabeth sfoggiano due sontuosi abiti di velluto a strati, che mostrano l’attenzione della designer al dettaglio e la dedizione all’alta moda.

La campagna online via social da oggi 7 agosto, segna l’ultima collaborazione fra il fotografo peruviano e la 78enne.

Il 35esimo anniversario dell’etichetta è stato annunciato verso la fine del 2016, occasione in cui la designer ha pubblicato un libro intitolato «Carolina Herrera: 35 Years of Fashion», che documenta grandi momenti e eventi che hanno caratterizzato la sua carriera, dalla sua prima sfilata nel 1981 ai risultati più recenti.

Cover Media

Tornare alla home page