Digitale & Lifestyle Carolyn Murphy: borsa in onore della nonna

CoverMedia

14.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La Lois Tote è realizzata in un resistente tessuto misto lino con finiture in pelle rossa.

Carolyn Murphy ha creato una borsa ispirata a sua nonna.

Si tratta di una tote rossa e bianca prodotta per Shinola: un'etichetta dedicata a riportare in vita la produzione artigianale a Detroit, nel Michigan, grazie alla manifattura di orologi, biciclette e articoli di pelletteria.

«Per confezionare questa borsa mi sono ispirata alla mia “Nana”, ho ripensato a quando facevamo i nostri lunghi viaggi sulla sua Oldsmobile partendo da Washington D.C.», ha dichiarato Carolyn Murphy a The Hollywood Reporter.

«Viaggiava sempre con una grande borsa dove metteva la sua bottiglia di vodka, le sue carote, le sue uova sode e il suo Scarabeo: l'obiettivo era raggiungere la nostra riunione annuale a Nags Head, nella Carolina del Nord. Ricorderò sempre quella borsa».

La Lois Tote è stata battezzata addirittura con il vero nome della “Nana” di Carolyn un accessorio perfetto che la modella descrive sul sito di Shinola come «classico con un tocco moderno».

La borsa ha un prezzo di 420 euro, ed è realizzata in un resistente tessuto misto lino, con finiture in pelle rossa e cuciture bianche. Mentre per l'organizzazione interna, c'è una collezione di pochette con cerniera superiore e finiture in pelle, offerte in tre dimensioni.

Tornare alla home page