La star di «Paparazzi» ha sfoggiato un make-up intrigante agli ultimi Grammy Awards. Ricreiamolo con l’aiuto della pro Stacey Whittaker.
Se pensiamo ad un look da diva che catturi l’attenzione della gente, replichiamo il trucco di Lady Gaga ai recenti premi della musica Grammy, a New York. La 31enne ha colto nel segno con un cat-eye disegnato ad arte: Cover Media ha chiesto alla make-up artist delle celebrity Stacey Whittaker.
«Per un look come questo, usiamo sempre un primer in modo da mantenere l’ombretto al suo posto a lungo, ed evitare le rughette di colore sulle palpebre».
La sua prima scelta è l’Eyeshadow Primer Potion di Urban Decay.
«Usiamo un ombretto scuro, nero, prima sulla piega dell’occhio e sulla palpebra: iniziamo con una piccola quantità di prodotto e aggiungiamo a poco a poco. Allunghiamo il tratto verso l’esterno dell’occhio per creare il look cat-eye».
La make-up artist della cantante, Sarah Tanno, ha utilizzato i cosmetici di Marc Jacobs Beauty, ispirata da una notte «scura e stellata».
La parte «stellata» del trucco di Gaga è stata creata con un tocco di glitter: proviamo MAC Fix+ per un risultato perfetto.
«Bagnamo il pennello con lo spray di MAC o un primer prima di prendere una piccolissima quantità di glitter, e dipingiamo attentamente le palpebre», ha continuato la Whittaker. «Io raccomando sempre di applicare il trucco sugli occhi prima del resto del make-up, perché il glitter potrebbe finire sulle guance».
E per finire, applichiamo due generosi strati di mascara per allungare le ciglia e completare il look cat-eye.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022