Chanel, colori e freschezza in spiaggia
La spettacolare sfilata al Grand Palais chiude la fashion week
Spetta ancora una volta a Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel, chiudere la fashion week parigina nella location unica del Grand Palais, trasformato stavolta in una spiaggia incontaminata. In quest'ambientazione magica di dune sabbiose circondate e avvolte dal suono del mare, le modelle hanno sfilato "pieds dans l'eau" presentando la collezione primavera-estate 2019.
La grafica dell'ombrellone, che caratterizza l'ispirazione di questa collezione, è stata presentata con stampa "all over" in vestiti e camicie in seta, nei costumi con trama jacquard e in preziosi ricami di paillettes. I tailleur in tessuto bouclé anticipano i colori pastello di collezione: le giacche hanno una vestibilità ampia con taglio a cappa accompagnate da gonne meno ampie che presentano spacchi sui lati.
Sfilato vestiti morbidi a balze, giacche accompagnate da leggings, costumi bicolore monospalla indossati con jeans taglio boyfriend, giacche con lunghe frange. Si intravede il pizzo in un pantalone ampio taglio palazzo.
Tornare alla home page