Digitale & Lifestyle

Chanel Iman vuole altri figli

CoverMedia

28.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La modella e suo marito Sterling Shepard hanno dato il benvenuto alla figlia Cali ad agosto 2018.

Chanel Iman sta già pensando di espandere la sua piccola famiglia.

La modella ha sposato Sterling Shepard nel marzo 2018 e ad agosto i due neo sposini hanno accolto una figlia di nome Cali Clay Shepard.

Nonostante la 27enne di Atlanta e il giocatore di football americano stiano ancora tentando di adeguarsi alla routine famigliare, la protagonista di «Dope» è pronta per fare spazio ad un altro bambino.

«Desidero un altro figlio, ma non troppo presto, ho bisogno di almeno un anno», ha dichiarato Chanel Iman a People.

Presa dalla maternità, la modella non ha avuto tempo per godersi molti impegni mondani, il primo che ha visto debuttare la coppia con la piccola Cali a seguito è stato l’evento NFL Lifestyle's Holiday Huddle celebrato al Rockefeller Center di New York City.

Dal giorno del parto Chanel ha aggiornato i suoi fan via social media con una serie di istantanee della figlia e all'inizio di questo mese la Iman ha caricato su Instagram una serie di immagini ad-hoc, scattate dalla fotografa australiana Anne Geddes per Cali.

«Orgogliosa di essere la tua mamma Cali», ha scritto la 27enne accanto ad una foto che la ritrae con un abito nero mentre cullava la figlia tra le sue braccia. «Siamo in cima al mondo».

Tornare alla home page

CoverMedia