Digitale&LifestyleChanel presenta Metiers d'Art ad Amburgo
CoverMedia
5.10.2017 - 13:11
(Cover) - IT Fashion - Chanel ha confermato che la sfilata Metiers d’Art 2018 si terrà ad Amburgo.
La casa di lusso francese timonata dal designer Karl Lagerfeld, ogni anno presenta uno show extra calendario in onore dei partner artigiani, collezione che negli ultimi anni Lagerfeld ha mostrato in varie città, tra cui Roma, Dallas, Edimburgo e New York.
Secondo WWD Metiers d’Art 2018 quest’anno si terrà presso la sala concerti Elbphilharmonie nel quartiere HafenCity, il 6 dicembre (17).
Per preservare il patrimonio e le competenze dei laboratori artigiani di moda, i fashionisti possono aspettarsi di vedere indumenti e accessori, con elementi realizzati presso la filiale di Chanel Paraffection, fondata nel 1997.
Paraffection sovrintende dodici Ateliers d'Art o laboratori, tra cui la manifattura di piume e camelie Lemarie, il calzolaio Massaro, il milliner Michel, il guantaio Causse, la merceria Desrues e il produttore di ricami Lesage e Montex.
L’annuncio è successivo alla sfilata del brand all’interno della Settimana della Moda di Parigi, tenuta da Lagerfeld presso il Grand Palais della capitale francese, trasformato per l’occasione nella pittoresca Gola di Verdon.
Le modelle in passerella hanno sfilato vestite da avventuriere chic, proponendo capi come abiti in tweed blu e verdi con stivali in PVC trasparenti. Fra gli accessori stivali da pioggia al ginocchio e cappelli in plastica a tesa ampia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022