Digitale & Lifestyle Chiara Ferragni conquista la Cina

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24.10.2019 - 13:08

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Nel 2018 l’imprenditrice social ha raggiunto 22 milioni di euro di fatturato, introito che cresce principalmente grazie all’Asia.

Il mercato cinese per Chiara Ferragni non ha più segreti.

Nel 2018 l’imprenditrice social ha raggiunto 22 milioni di euro di fatturato, introito che cresce principalmente grazie all’Asia.

«La mia collezione riscuote un ottimo successo nel grande Paese», rivela Chiara Ferragni a MF Fashion.

«Credo che un dato sorprendente sia che degli 11 store monomarca della Chiara Ferragni Collection nel mondo, ben 8 siano stati aperti in Cina».

Il 21 e 22 ottobre si è tenuto a Milano il MFGS-Milano Fashion Global Summit 2019, dove Chiara ha condiviso l’evoluzione della sua carriera: iniziata con il lancio di The Blonde Salad e proseguita con la fondazione di due società, Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection.

Oggi la 32enne vanta 17 milioni di follower su Instagram ed è testimonial di brand fra cui Lancôme e Intimissimi, ma anche autrice di mesterclass come Beauty Bites, che al primo lancio dell’anno scorso ha totalizzato un incredibile sold-out.

«È una masterclass che io e il mio glam artist, Manuele Mameli, abbiamo creato a febbraio 2019. Dopo due edizioni a Milano con Lancôme come partner principale, nel 2020 la porteremo in giro per il mondo. Pensiamo a Dubai, Spagna e Francia».

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