Nuovo progettoChiara Ferragni: «La cosmesi fa parte del gioco»
CoverMedia
29.5.2019 - 13:11
La fashion influencer parla della sua nuova impresa beauty in collaborazione con Lancome, con cui ha creato la capsule di trucchi #LancomexChiaraFerragni.
Sognate un make-up come quello di Chiara Ferragni? Adesso potete realizzarlo con #LancomexChiaraFerragni, una gamma ad-hoc studiata per il brand francese dalla fondatrice di The Blonde Salad.
La collezione comprende quattro essenziali e il pezzo chiave è l’inedita Flirting Palette viso e labbra, che comprende quattro sfumature di rossetto Absolu Rouge, quattro ombretti, un blush, tre illuminanti e tre pennelli.
«Ho avuto carta bianca per formulare le nuance, e anche i nomi: raccontano tutti qualcosa di me, come Positive attitude o Indipendent woman», racconta Chiara Ferragni a IoDonna.
«La cosmesi è stata parte del gioco. Sono arrivata dove sono credendo in me stessa - afferma la 32enne -. E penso che il vero senso della cosmesi e del make up sia proprio questo: permettere alle donne di lavorare sulla fiducia in se stesse. Nei giorni in cui ci vediamo belle, abbiamo l’umore e la forza di fare qualsiasi cosa».
Da quando l’imprenditrice digitale ha conquistato, prima il web, e poi il fashion business con numerose collaborazioni celebri come Intimissimi e Lancome, è diventata un’icona di bellezza da imitare.
«Il trucco mi serve, eccome. Di me voglio che si smetta di pensare che sono sempre perfetta, patinata: se mai, sono una che ha capito cosa le sta bene, divertendosi a sperimentare e reinventarsi».
La capsule #LancomexChiaraFerragni è in vendita online presso le profumerie Douglas, e dal 5 giugno sarà disponibile negli store worldwide.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022