Digitale & Lifestyle Chiara Ferragni nella giuria di Making the Cut

CoverMedia

18.7.2019 - 13:09

Vanity Fair Oscars Party - Arrivals

Featuring: Chiara Ferragni
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party - Arrivals Featuring: Chiara Ferragni Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Le riprese dello show Amazon Prime sono iniziate a giugno a Parigi: la prima sfida ha avuto luogo su un palcoscenico all'aperto di fronte alla Torre Eiffel.

Chiara Ferragni si è unita alla giuria del nuovo spettacolo di Heidi Klum, Making the Cut.

L'influencer e blogger italiana è stata selezionata per collaborare con i due ex conduttori di Project Runaway al nuovo show targato Amazon. Panel che giudicherà i concorrenti insieme alla top model Naomi Campbell, alla fashion editor Carine Roitfeld, allo stilista Joseph Altuzarra e all'attrice e designer Nicole Richie.

E per filmare una delle prossime sfide, la Ferragni ha già condiviso alcune immagini su Instagram dal suo viaggio a Tokyo.

«Sono così onorata del mio ruolo in #MakingTheCut di @amazonprimevideo, con @heidiklum e @timgunn», scrive Chiara Ferragni accanto a uno scatto che la immortala con la Klum e Gunn, co-presentatori e produttori esecutivi dello show.

«Non vedo l'ora che arrivi il 2020 per prendere parte a questo programma in cui andrò a caccia del miglior designer insieme a @carineroitfeld, @josephaltuzarra, @naomi e @nicolerichie - prosegue Chiara -. Stiamo girando proprio ora a Tokyo, sono entusiasta di lavorare nel mio primo show americano e in un ruolo così importante».

Le riprese di Making the Cut sono iniziate a giugno a Parigi: la prima sfida ha avuto luogo su un palcoscenico all'aperto di fronte alla Torre Eiffel.

Nello show, 12 imprenditori e designer di tutto il mondo si contendono un premio da 890mila euro e la possibilità di trasformare le loro idee imprenditoriali in marchi di grande successo.

Tornare alla home page

CoverMedia