Digitale & Lifestyle Chiara Ferragni testimonial per Lancome

CoverMedia

8.3.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La blogger sta seguendo le orme di Julia Roberts, Penelope Cruz e Lupita Nyong'o in collaborazione con il gigante del lusso francese.

Chiara Ferragni è la nuova ambasciatrice del marchio Lancome.

La star della moda italiana è salita alla ribalta da quando ha lanciato il suo blog The Blonde Salad nel 2009 e ora vanta oltre 11 milioni di follower su Instagram.

Chiara che ha già collaborato con marchi come Tod's, Pantene e Intimissimi, ora seguirà le orme di Julia Roberts, Penelope Cruz, Taylor Hill, Lupita Nyong'o e Lily Collins in collaborazione con il gigante del lusso francese.

«Collaborare con Chiara Ferragni simboleggia la nostra volontà di ispirare le giovani donne con modelli affidabili», ha detto in una nota Francoise Lehmann, direttore generale di Lancome International.

Lo scorso settembre 2017 la Ferragni si è classificata al primo posto nella lista di Forbes dedicata ai più potenti influencer della moda. Oltre alle sue iniziative online la blogger si sta espandendo anche nell'abbigliamento dove ha ampliato la sua collezione di calzature e accessori Chiara Ferragni.

La trentenne, al momento in attesa del suo primo figlio con il fidanzato rapper Fedez, ha spiegato che il lavoro di squadra con Lancome è stato un passo naturale.

«Mi entusiasma questa collaborazione con Lancome, di cui sono fan fin da quando ero una ragazza a Cremona. Tresor è stato il profumo della mia adolescenza. Rispetto e condivido i valori e la storia del marchio. Sono orgogliosa che, grazie alle mie avventure e alla mia influenza, Lancome mi abbia affidato questo ruolo di musa».

Tornare alla home page