Digitale & Lifestyle Chloe: una palette di toni autunnali

CoverMedia

1.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il 1 marzo Natacha Ramsay-Levi ha presentato la sua ultima collezione per l'etichetta francese alla Maison de la Radio.

Per l'autunno/inverno 2018 Chloe ha svelato una collezione ricca di stampe retrò e silhouette ispirate agli anni Settanta.

In occasione della Paris Fashion Week il direttore creativo dell'etichetta Natacha Ramsay-Levi ha svelato stamattina la sua collezione alla Maison de la Radio all'esclusivo parterre francese, fra cui capeggiava in prima fila Anna Wintour.

La sfilata si è aperta con una modella in abito marrone con una stampa grafica blu sul colletto e sui polsini, abbinata a collant in pendant stampati con il logo Chloe e stivali di pelle nera.

Attaccando con una palette di toni autunnali, la fashion guru ha proposto un vestito bordeaux con dettagli arancioni bruciati, così come una stampa arancione e gialla indossata con una gonna arancio scuro e un vestito nella stessa tinta indossato sotto una giacca grigia dal taglio sartoriale.

La collezione della Ramsay-Levi presenta inoltre una varietà di cappotti fra cui un modello grigio canna di fucile arricciato in vita e legato da una larga cintura nera, un trench fatto di un morbido tessuto color cioccolato e uno spolverino nero senza maniche con bottoni e zip argentati.

Fra i motivi ricorrenti su chemise e colletti le stampe di ispirazione tribale già utilizzate a settembre 2017, e nella gamma PE 2018.

I look sono stati impreziositi da pesanti collane a catena con ciondoli pendenti e borse in pelle con dettagli incrociati.

La settimana della moda di Parigi continua giovedì con gli spettacoli di Carven, Isabel Marant e Off-White.

Tornare alla home page