Digitale & LifestyleChloe: una palette di toni autunnali
CoverMedia
1.3.2018 - 13:11
Il 1 marzo Natacha Ramsay-Levi ha presentato la sua ultima collezione per l'etichetta francese alla Maison de la Radio.
Per l'autunno/inverno 2018 Chloe ha svelato una collezione ricca di stampe retrò e silhouette ispirate agli anni Settanta.
In occasione della Paris Fashion Week il direttore creativo dell'etichetta Natacha Ramsay-Levi ha svelato stamattina la sua collezione alla Maison de la Radio all'esclusivo parterre francese, fra cui capeggiava in prima fila Anna Wintour.
La sfilata si è aperta con una modella in abito marrone con una stampa grafica blu sul colletto e sui polsini, abbinata a collant in pendant stampati con il logo Chloe e stivali di pelle nera.
Attaccando con una palette di toni autunnali, la fashion guru ha proposto un vestito bordeaux con dettagli arancioni bruciati, così come una stampa arancione e gialla indossata con una gonna arancio scuro e un vestito nella stessa tinta indossato sotto una giacca grigia dal taglio sartoriale.
La collezione della Ramsay-Levi presenta inoltre una varietà di cappotti fra cui un modello grigio canna di fucile arricciato in vita e legato da una larga cintura nera, un trench fatto di un morbido tessuto color cioccolato e uno spolverino nero senza maniche con bottoni e zip argentati.
Fra i motivi ricorrenti su chemise e colletti le stampe di ispirazione tribale già utilizzate a settembre 2017, e nella gamma PE 2018.
I look sono stati impreziositi da pesanti collane a catena con ciondoli pendenti e borse in pelle con dettagli incrociati.
La settimana della moda di Parigi continua giovedì con gli spettacoli di Carven, Isabel Marant e Off-White.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022