La nuova borsetta è il must have dell’estate, lanciata sulla Croisette di Cannes da Chloë Sevigny, testimonial della maison di gioielli.
I protagonisti indiscussi del 72esimo Festival di Cannes sono stati di sicuro i film, ma poi abiti, make-up e accessori.
Must-have che durante l’ultima edizione dell’evento francese hanno rapito l’attenzione di fashion victim e addetti al settore, tutti affascinati dall’ultimo lancio firmato Chopard e Chloë Sevigny: la Green Bag.
«Chloë è un’icona di stile mondiale», ha affermato Caroline Scheufele, Co-Presidente e Direttrice Artistica di Chopard, secondo Amica.
«Quando ho saputo che anche lei ha un vero interesse per la sostenibilità, ho capito che sarebbe stata la persona ideale con cui collaborare per disegnare una speciale borsa Chopard. Il vero lusso oggi è conoscere la storia dietro ai capi che indossiamo. Sono felice che Chloë condivida questo pensiero e si sia unita a noi nel nostro Viaggio verso il Lusso Sostenibile».
Ispirata al design delle borse anni 40 la Green Bag è realizzata con pellami perfettamente tracciabili e derivanti da fonti responsabili. Un impegno che la maison di gioielli prende anche con i fornitori seguendo i principi di Eco-Age.
«Adoro collaborare con le marche che non hanno paura di fare le cose in modo diverso», commenta Chloë Sevigny.
«Il settore della gioielleria è noto per le sfide ambientali e sociali, ma Chopard si è impegnata a fare meglio e ha dimostrato che si può. Il lavoro incredibile svolto da Chopard nel suo viaggio verso il lusso sostenibile mi ha ispirato. Il mio design interpreta il tema dell’AMORE, per la gente e per il pianeta. Spero che la borsa che abbiamo creato sarà amata per gli anni a venire».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
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