In segno di protesta contro le opinioni dei designer sulla fecondazione in vitro (FIV), la modella dello Utah si oppone ad un noto marchio italiano.
Chrissy Teigen è infuriata contro Dolce & Gabbana.
La modella e il marito John Legend due anni fa hanno concepito la loro prima figlia grazie alla tecnica di procreazione assistita, tecnica che secondo la conduttrice è stata giudicata negativamente da un «noto marchio di abbigliamento».
«Posso fare un esempio riferito ad una certa azienda di abbigliamento», ha scritto la 32enne via Twitter.
«Anni fa i designer della maison hanno detto cose che personalmente ho trovato orribili sui bambini nati da FIV, così ho fatto la scelta semplicemente di… non indossare mai più o acquistare il loro capi, piuttosto di boicottarli».
Nel suo post Chrissy non ha chiarito a quale marca si riferiva, ma è probabile che si tratti di Dolce & Gabbana. Infatti nel numero di marzo 2015 della rivista Panorama, i designer Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno rilasciato una dichiarazione che ha scatenato l’opinione pubblica.
«Ci opponiamo alle adozioni gay. L'unica famiglia è quella tradizionale», criticando la fecondazione in vitro e la maternità surrogata con le parole: «Nessuna progenie chimica e utero affittato: la vita ha un flusso naturale, ci sono cose che non dovrebbero essere cambiate».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022