Il nuovo sito web del marchio parigino offre moda, accessori e altri prodotti lifestyle.
Christian Lacroix si sta espandendo nella vendita online con una nuova piattaforma e-commerce.
La casa di moda francese di lusso, fondata dal couturier Christian Lacroix nel 1987, è nota per l'uso di colori vivaci, modelli insoliti e uso di tessuti sperimentali.
Ora sul suo sito web rinnovato, per la prima volta Lacroix venderà direttamente ai clienti.
«Con il lancio della nostra piattaforma di commercio digitale, stiamo cercando di espandere la nostra distribuzione per rimanere in contatto diretto con i nostri clienti in tutto il mondo», ha dichiarato l'amministratore delegato di Christian Lacroix, Nicolas Topiol.
«Il nostro trentesimo anniversario e la sua celebrazione offrono l'occasione perfetta per lanciare la nostra iniziativa, direttamente al consumatore».
Il designer Lacroix ha lasciato il timone della compagnia alla fine del 2009 ed è stato sostituito dal direttore creativo Sacha Walckhoff, sotto il cui mandato il marchio si è ampliato per includere moda maschile, accessori e prodotti lifestyle. Il nuovo sito web, progettato dalla società tecnologica Mirakl, presenterà tutte le offerte.
Oltre all’e-commerce, Lacroix celebra il suo anniversario pubblicando una collezione esclusiva progettata in collaborazione con l'artista multimediale newyorkese Brian Kenny. La linea in edizione limitata presenta custodie per telefono, portachiavi, toppe, felpe, borse e T-shirt, ed è attualmente disponibile per l'acquisto.
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