Digitale & LifestyleChristian Louboutin punta alla Regina Elisabetta: «Mi piacerebbe vederla con le mie scarpe»
CoverMedia
10.7.2019 - 13:09
Tempo fa hanno erroneamente riferito allo stilista che la monarca aveva sfoggiato un suo paio di calzature, ora Louboutin vorrebbe realizzare questo sogno.
Christian Louboutin vorrebbe vedere la Regina Elisabetta indossare un paio delle sue scarpe
Il designer francese è famoso nel mondo per le calzature dalla suola rossa, tacchi ambiti dalle fashioniste di tutto il mondo e da celebrità come Cardi B, Jennifer Lopez e Blake Lively.
Tuttavia, il 56enne ha ora confessato che l'unica persona che vorrebbe vedere con un paio delle sue scarpe ai piedi è l'inossidabile monarca britannica.
«Mi piacerebbe molto vedere la Regina d'Inghilterra con un paio delle mie pump», ha dichiarato Christian Louboutin a The Independent, ricordando un'occasione in cui pensava di aver avvistato la 93enne con le eleganti Louboutin.
«Stava scendendo da una macchina e non si capiva bene, ma c'era un tappeto rosso che gettava un riflesso particolare, così sembrava che la suola delle sue scarpe fosse rossa! In seguito tantissime persone mi hanno chiamato dicendo: “Oh mio Dio, la regina d'Inghilterra indossava le tue scarpe!”».
Tuttavia lo stilista ha poi realizzato che in quell’occasione la regina indossava ahimè i suoi consueti tacchi neri a mezza altezza.
Louboutin è attualmente impegnato anche in una mostra a Parigi dedicata proprio alla sua vasta collezione di scarpe. Dopo aver finanziato un parziale restauro del Palais de la Porte Dorée, nel febbraio 2020 lo stilista occuperà più di 1.300 metri quadrati del luogo ispirato all'Art Deco per la sua personale.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona