LifestyleChristian Louboutin x Sabyasachi: una collezione esclusiva
CoverMedia
1.12.2017 - 14:54
Il designer francese ha svelato la gamma in edizione limitata creata con Sabyasachi Mukherjee.
Christian Louboutin e Sabyasachi Mukherjee hanno svelato la loro esclusiva collezione Christian Louboutin x Sabyasachi.
La capsule collection in edizione limitata è composta da sneakers, mocassini, sandali, stivaletti, stivali e una borsetta, ma alcuni dei tessuti usati per la gamma provengono dai sari conservati negli archivi di Mukherjee, il che significa che il materiale è limitato, rendendo le scarpe molto speciali.
«Possiamo creare solo tre paia di stivali in questo blu, perché non c'è abbastanza tessuto. Dagli archivi di Sabya abbiamo acciuffato tutto quello che potevamo, e non c'è rimasto molto altro. Io la chiamo la “sindrome di Cenerentola”: vedi una stola, te ne innamori e la afferri subito, perché dopo la mezzanotte svanirà di sicuro», ha spiegato Louboutin sorridendo al Los Angeles Times.
«Per me si tratta del più importante designer in India: oltre al talento, ha un grande rispetto per l'artigianato e l'artigianato ed è impareggiabile nel mescolare i materiali».
La collaborazione è disponibile solo nella lussuosa boutique di Los Angeles, Just One Eye, dove le star tra cui Demi Moore e Dita Von Teese hanno presenziato al lancio della capsule.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022