LifestyleChristian Siriano: arriva la nuova Barbie
CoverMedia
1.12.2017 - 14:23
(Cover) - IT Fashion - Christian Siriano unisce le forze con Mattel, per creare una nuova versione della Barbie, la bambola più famosa del brand americano. Lo stilista 31enne è diventato famoso grazie al programma di moda Project Runway nel 2007, e da allora ha creato una varietà di outfit per celebrity in primo piano come Lady Gaga, Nicki Minaj e Taylor Swift.
«La Barbie è sempre stata una grande fonte di ispirazione per me e sono onorato di collaborare con questo iconico brand», ha dichiarato Siriano in uno statement. «Sono contentissimo soprattutto di poter lanciare dei look esclusivi e dar vita ad una Barbie diversa, in modo da permettere alle giovani ragazze di vedere una rappresentazione più realistica del loro corpo».
Per la sua linea, il designer si è ispirato anche al look di Leslie Jones durante la premiere di «Ghostbusters» nel 2016, al vestito da ballo rosa e nero indossato in passato da Sarah Jessica Parker, e l’abito bianco e rosso di Sarah Hyland agli Emmy Awards del 2014.
«La Barbie è un’icona del fashion. È stata vestita da tantissimi stilisti nel corso degli anni ed è per tanti un riflesso di bellezza e modernità», ha dichiarato Sejal Shah Miller, vice presidente del settore marketing della Mattel. «Siamo contentissime che Christian sia il prossimo designer a trarre ispirazione dalla Barbie e sfoggiare look esclusivi e differenti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022