Lifestyle Christian Siriano: arriva la nuova Barbie

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

28th Annual GLAAD Media Awards held at New York Hilton Midtown - Arrivals

Featuring: Christian Siriano
Where: New York, New York, United States
When: 06 May 2017
Credit: Derrick Salters/WENN.com
28th Annual GLAAD Media Awards held at New York Hilton Midtown - Arrivals Featuring: Christian Siriano Where: New York, New York, United States When: 06 May 2017 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Christian Siriano unisce le forze con Mattel, per creare una nuova versione della Barbie, la bambola più famosa del brand americano. Lo stilista 31enne è diventato famoso grazie al programma di moda Project Runway nel 2007, e da allora ha creato una varietà di outfit per celebrity in primo piano come Lady Gaga, Nicki Minaj e Taylor Swift.

«La Barbie è sempre stata una grande fonte di ispirazione per me e sono onorato di collaborare con questo iconico brand», ha dichiarato Siriano in uno statement. «Sono contentissimo soprattutto di poter lanciare dei look esclusivi e dar vita ad una Barbie diversa, in modo da permettere alle giovani ragazze di vedere una rappresentazione più realistica del loro corpo».

Per la sua linea, il designer si è ispirato anche al look di Leslie Jones durante la premiere di «Ghostbusters» nel 2016, al vestito da ballo rosa e nero indossato in passato da Sarah Jessica Parker, e l’abito bianco e rosso di Sarah Hyland agli Emmy Awards del 2014.

«La Barbie è un’icona del fashion. È stata vestita da tantissimi stilisti nel corso degli anni ed è per tanti un riflesso di bellezza e modernità», ha dichiarato Sejal Shah Miller, vice presidente del settore marketing della Mattel. «Siamo contentissime che Christian sia il prossimo designer a trarre ispirazione dalla Barbie e sfoggiare look esclusivi e differenti».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia