Digitale & LifestyleChristian Siriano: «È stato un altro eccezionale Golden Globe»
CoverMedia
11.1.2019 - 13:10
Christian Siriano elogia la sua squadra per il loro lavoro sugli abiti indossati alla cerimonia del 6 gennaio.
Gli ultimi Golden Globes hanno segnato un altro grande successo da parte di Christian Siriano.
Per la cerimonia del 6 gennaio, che ha dato il via alla stagione dei premi 2019 a Hollywood, l'ex concorrente di Project Runway ha vestito Octavia Spencer, Connie Britton, Allison Janney e Judith Light.
Dopo l'emozionante serata di gala, lo stilista americano ha ringraziato via Instagram la sua squadra per il lavoro svolto, così come gli stylist che lo hanno scelto per vestire i loro celebri clienti.
«Grazie a tutti per l'amore e il sostegno durante i Golden Globes», ha scritto Christian Siriano su Instagram Stories.
«Per creare questi look da tappeto rosso ci vuole un sacco di energia. Il nostro team lavora sodo e a volte può essere un lavoro ingrato. Per questo apprezzo tanto il mio team, tutti gli stilisti che lavorano così duramente per rendere questi momenti speciali: grazie! Ci piace creare e sappiamo che ci sono molte opzioni tra cui scegliere, quindi è solo un onore essere stati scelti».
In occasione della premiazione, l’attrice di «Transparent» ha svelato sul red carpet un abito lungo fino al pavimento, mentre la Britton ha preferito un capo caratterizzato da cristalli e perline.
La Allison, che l'anno scorso ha vinto il premio come Miglior attrice non protagonista per «Tonya», ha sfoggiato un capo color ghiaccio caratterizzato da dettagli drappeggiati sulle spalle, mentre Octavia ha optato per un classico con paillettes nere.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona