Digitale & Lifestyle Christian Siriano: «Gli occhiali? Accessori insostituibili»

CoverMedia

12.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il designer americano ha firmato una capsule eyewear con l'azienda irlandese Transitions Optical.

Cercate occhiali colorati con un tocco trendy? È in arrivo la gamma firmata da Christian Siriano e Transitions Optical.

Lo stilista salito alla ribalta con Project Runaway 2008 e noto per la vasta gamma di abiti creati per tutte le silhouette, ha allargato la sua offerta siglando la prima partnership con l’azienda irlandese.

«È una collaborazione interessante, nata sulla base di un interesse che ho sempre avuto: quello per gli occhiali!», ha dichiarato Christian Siriano a People.

«Abbinare l’eyewear ai capi di tutti i giorni è importante e divertente. Queste montature offrono ai clienti libertà di espressione e una visione confortevole, giorno e notte. Una collezione perfetta».

Tuttavia, il 32enne, che recentemente si è separato dal marito Brad Walsh dopo quasi due anni di matrimonio, indossa sempre lo stesso paio di occhiali: ma la sua ultima avventura lo ha già reso più temerario.

«Sono un pessimo esempio, io non cambio mai montatura e uso le lenti da sole: abitudine da non imitare. Questo nonostante io abbia almeno 20 paia di occhiali. Ma con questa collezione sono molto più motivato a provare diversi look».

Tornare alla home page