Digitale & LifestyleChristian Siriano unisce le forze con TJ Maxx
CoverMedia
15.6.2018 - 13:11
La gamma budget-friendly creata dal 32enne con la catena d'abbigliamento statunitense sarà caratterizzata da vestiti, articoli per la casa, accessori, tappeti, cuscini, vestiti e t-shirt.
Christian Siriano ha unito le forze con TJ Maxx firmando una gamma economica di abbigliamento, accessori e pezzi homewear.
L'ex vincitore di Project Runway 2008 è diventato uno dei designer più amati del fashion business, dove grazie alla sua gamma di abiti inclusivi è diventato il beniamino di celebrità come Christina Hendricks, Kelly Clarkson e Debra Messing.
Oltre ai capi hollywoodiani, Siriano è noto anche per le sue partnership con etichette budget-friendly fra cui la nuova partnership con TJ Maxx, che permetterà ad un ampia fetta dei suoi fan di accedere a molte sue creazioni.
«Adoro avere un equilibrio, penso che sia molto importante» ha dichiarato il 32enne al sito Philly.
«Abbiamo appena iniziato a collaborare con TJ Maxx, stiamo creando vestiti, articoli per la casa, accessori, tappeti, cuscini, vestiti, t-shirt.
È quesi 10 anni che lavoro con Payless (calzature scontate, ndr). Ci credi? Creo scarpe per la passerella. Ma adoro abbinare un abito da 8mila euro con una scarpa da 15. Per me questa è la moda, questo è lo stile».
Fra le celebrità che hanno sfoggiato i capi Siriano ai recenti Tony Awards, Laurie Metcalf, che ha vinto il Tony Broadway per la produzione «Tre donne alte» e la star del palco Laura Osnes.
Recentemente Siriano è stato anche pubblicato nella 2018 Time 100 List.
«Voglio dire, è pazzesco essere accomunato a persone straordinarie come Oprah. Sono davvero orgoglioso, ho la sensazione di aver dato una mano a cambiare il settore… Spero che altre persone seguano il mio operato, ci si sente bene».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona