Digitale & LifestyleCindy Crawford investe in Coveteur
CoverMedia
20.7.2018 - 13:10
I termini dell'investimento della modella nel sito web lifestyle non sono stati divulgati.
Cindy Crawford ha investito un capitale nel sito web Coveteur.
La supermodella, salita alla ribalta negli Anni Novanta, è una delle figure di maggior successo del fashion business grazie anche a numerose iniziative imprenditoriali, come una linea di articoli per la casa e una gamma di trattamenti anti-età battezzata Meaningful Beauty.
Cindy ha ora acquistato una quota di minoranza nella piattaforma lifestyle originariamente lanciata nel 2011, che a breve verrà trasformata in un e-commerce.
«La loro crescita è stata fantastica, sono entusiasta di far parte del loro prossimo capitolo», ha dichiarato Cindy Crawford a WWD.
«Investendo nella loro attività spero di aiutarli a raggiungere nuovi consumatori globali che, come me, vogliono conoscere nuovi prodotti e le persone che ne fanno parte».
I boss di Coveteur non hanno fornito dettagli sull'investimento di Cindy. Tuttavia, la supermodel è da tempo coinvolta con il marchio, essendo membro del comitato consultivo insieme a Bobbi Brown e Prabal Gurung.
Il sito web di lifestyle non è l'unica azienda a cui Cindy ha dato una spinta finanziaria: nel novembre 2017, la 52enne ha confermato il suo investimento nella società di calzature Sarah Flint, di cui è anche consulente personale del design.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona