Lifestyle Cindy Crawford lancia una nuova linea denim

CoverMedia

1.12.2017 - 12:25

Umami Burger x Cindy Crawford Artist Series Launch Event

Featuring: Cindy Crawford
Where: Santa Monica, California, United States
When: 16 Mar 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Umami Burger x Cindy Crawford Artist Series Launch Event Featuring: Cindy Crawford Where: Santa Monica, California, United States When: 16 Mar 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Cindy Crawford ha lanciato una nuova linea di capi in jeans in collaborazione con il marchio di Los Angeles RE/DONE. La superstar della moda diventata celebre negli anni Novanta per la pubblicità della Pepsi in cui abbinava blue jeans e maglietta bianca, ha ora creato un look simile per la sua nuova collezione: i pantaloni a sigaretta ispirati al classico stile dei Levis 501, disponibili in tre diverse tonalità, una maglietta bianca con la figura di due labbra rosse, e una maglia a maniche lunghe bianca e nera con la sua firma in rosso lungo le maniche.

Nella collection era disponibile anche una felpa con il cappuccio che raffigurava sulla schiena il viso della 51enne, fotografata da Marco Glaviano, ma è già sold out.

Durante il party organizzato da RE/DONE, la diva ha sfoggiato un paio di jeans rilassati e un top nero brillante, sotto una giacca in pelle da motociclista. Insieme a lei sua figlia, la 16enne modella Kaia Gerber. Anche la giovane indossava un paio di jeans chiari, un top rosa dal design floreale e una giacca in jeans.

La linea, chiamata The Crawford, è disponibile sul website del brand e in negozi come Barneys, Colette e Ron Herman Japan. I prezzi vanno dai 135 ai 270 euro circa.

Cover Media

Tornare alla home page