LifestyleCindy Crawford lancia una nuova linea denim
CoverMedia
1.12.2017 - 12:25
(Cover) - IT Fashion - Cindy Crawford ha lanciato una nuova linea di capi in jeans in collaborazione con il marchio di Los Angeles RE/DONE. La superstar della moda diventata celebre negli anni Novanta per la pubblicità della Pepsi in cui abbinava blue jeans e maglietta bianca, ha ora creato un look simile per la sua nuova collezione: i pantaloni a sigaretta ispirati al classico stile dei Levis 501, disponibili in tre diverse tonalità, una maglietta bianca con la figura di due labbra rosse, e una maglia a maniche lunghe bianca e nera con la sua firma in rosso lungo le maniche.
Nella collection era disponibile anche una felpa con il cappuccio che raffigurava sulla schiena il viso della 51enne, fotografata da Marco Glaviano, ma è già sold out.
Durante il party organizzato da RE/DONE, la diva ha sfoggiato un paio di jeans rilassati e un top nero brillante, sotto una giacca in pelle da motociclista. Insieme a lei sua figlia, la 16enne modella Kaia Gerber. Anche la giovane indossava un paio di jeans chiari, un top rosa dal design floreale e una giacca in jeans.
La linea, chiamata The Crawford, è disponibile sul website del brand e in negozi come Barneys, Colette e Ron Herman Japan. I prezzi vanno dai 135 ai 270 euro circa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022