Digitale & LifestyleCindy Crawford: «Non sono interessata alla passerella»
CoverMedia
5.2.2018 - 13:10
L’ultima campagna della 51enne per Omega immortala l’intera famiglia.
Cindy Crawford ha definitivamente accantonato la passerella.
Nonostante le sporadiche collaborazioni con fashion house come Versace, per cui la modella ha sfilato in occasione del tributo al compianto Gianni Versace durante la Milano Fashion Week del 2017, la 51enne conferma che non tornerà sul catwalk.
«Non sto cercando di ricreare la mia carriera da passerella. Mi è piaciuto farlo quando l'ho fatto, ma la mia vita è andata avanti», ha dichiarato Cindy alla rivista Prestige.
«È stato divertente incontrare così tante persone legate al mio passato, ed è stato particolarmente stimolante perché anche mia figlia (Kaia Gerber, ndr) era presente nello show. Ma non penso sia normale che madre e figlia si trovino nello stesso fashion show».
Cindy ha già lavorato con Kaia nel 2017, quando la Crawford è stata ingaggiata da Omega assieme alla 16enne, al figlio Presley e il marito Rande Gerber per una campagna dedicata al marchio di orologi con l’intero clan Crawford - Gerber.
«Per me è fondamentale vivere l’affetto di famiglia. Sono molto grata ad Omega, perché quando ho firmato il primo contratto con loro ero una modella di 26 anni sulla copertina di Vogue: mi hanno lasciato crescere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022