Cindy Crawford: «Non sono interessata alla passerella»

CoverMedia

5.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

L’ultima campagna della 51enne per Omega immortala l’intera famiglia.

Cindy Crawford ha definitivamente accantonato la passerella.

Nonostante le sporadiche collaborazioni con fashion house come Versace, per cui la modella ha sfilato in occasione del tributo al compianto Gianni Versace durante la Milano Fashion Week del 2017, la 51enne conferma che non tornerà sul catwalk.

«Non sto cercando di ricreare la mia carriera da passerella. Mi è piaciuto farlo quando l'ho fatto, ma la mia vita è andata avanti», ha dichiarato Cindy alla rivista Prestige.

«È stato divertente incontrare così tante persone legate al mio passato, ed è stato particolarmente stimolante perché anche mia figlia (Kaia Gerber, ndr) era presente nello show. Ma non penso sia normale che madre e figlia si trovino nello stesso fashion show».

Cindy ha già lavorato con Kaia nel 2017, quando la Crawford è stata ingaggiata da Omega assieme alla 16enne, al figlio Presley e il marito Rande Gerber per una campagna dedicata al marchio di orologi con l’intero clan Crawford - Gerber.

«Per me è fondamentale vivere l’affetto di famiglia. Sono molto grata ad Omega, perché quando ho firmato il primo contratto con loro ero una modella di 26 anni sulla copertina di Vogue: mi hanno lasciato crescere».

Tornare alla home page

CoverMedia