Digitale & Lifestyle Clare Waight Keller e Pierpaolo Piccioli nominati nell'elenco Time 100

CoverMedia

19.4.2019 - 13:09

Where: Paris, France
When: 02 Mar 2017
Credit: GAT Images/Cover Images
Where: Paris, France When: 02 Mar 2017 Credit: GAT Images/Cover Images
Source: GAT Images/Cover Images

Nella prestigiosa lista anche la co-fondatrice di Rent the Runway Jennifer Hyman e la makeup artist Pat McGrath.

I nomi di Clare Waight Keller e Pierpaolo Piccioli si sono conquistati un posto nella Time 100.

Ogni anno gli editori della rivista Time compilano un elenco delle persone più influenti del mondo. L'annuncio del 2019 include celebrità come Taylor Swift, Sandra Oh, Chrissy Teigen, Dwayne Johnson e Regina King, oltre a personalità politiche come il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la presidente della Camera dei Rappresentanti, Nancy Pelosi.

Anche i membri dell'industria della moda e della bellezza sono stati onorati, come la direttrice creativa di Givenchy Waight Keller, nota per aver creato l'abito da sposa che Meghan, duchessa del Sussex, indossava per il suo matrimonio con il principe Harry nel maggio 2018.

«Siamo tutti attratti dal lavoro di Clare perché progetta pensando al pubblico, e quando confeziona un abito usa modelle in carne e ossa», commenta Julianne Moore a Time, riferendosi alla stilista.

Mentre, parlando di Piccioli, l’attrice ha detto: «Il suo regno nella maison Valentino è una lunga lezione di grazia. Non sente il bisogno di cancellare il passato ma si basa sulle sue fondamenta e così facendo rende il futuro del brand più forte, più coraggioso».

Nella prestigiosa lista anche la co-fondatrice di Rent the Runway Jennifer Hyman e la makeup artist Pat McGrath.

Tornare alla home page

CoverMedia