Digitale & Lifestyle Coach e Tabitha Simmons: nuova collezione di accessori

CoverMedia

16.8.2019 - 13:10

When: 18 Dec 2017

**Only for use by WENN CPS**
When: 18 Dec 2017 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La linea include anche il primo design della borsa di Simmons: Coach x Tabitha Simmons Crossbody, una rivisitazione della borsa Suspender del 1973 di Coach.

Coach ha stretto una partnership con Tabitha Simmons per una nuova collezione di stravaganti accessori.

La stilista e designer di calzature britannica ha lanciato la sua linea di debutto nel 2009, attirando con i suoi eleganti stivaletti e modelli audaci celebrità come Miranda Kerr, Kate Bosworth e Liv Tyler.

Ora, il direttore creativo di Coach Stuart Vevers ha annunciato di aver collaborato con la Simmons alla gamma di scarpe e borse, Coach x Tabitha Simmons.

«Ho sempre ammirato Stuart come designer e mi piace vedere come le sue collezioni si evolvono stagione dopo stagione», afferma in una nota Tabitha Simmons, che lavora anche come redattrice di moda e collaboratore della rivista americana Vogue.

«È stato incredibile lavorare con lui per dare vita alla nostra collaborazione in modo da onorare l'estetica del nostro marchio. Adoro il contrasto tra i capricciosi fiori femminili e l'audace tocco punk: in questa collezione c'è qualcosa per ogni donna».

I punti salienti della capsule includono gli stivali Urban Hiker con dettagli in pelle e le flat Harriette, disponibili in una delicata stampa floreale o in accattivanti colori.

I motivi floreali reintroducono le stampe originali Coach della collezione primavera 2016, ma la linea include anche il primo design della borsa di Simmons: il Coach x Tabitha Simmons Crossbody, una rivisitazione della borsa Suspender del 1973 di Coach.

Tornare alla home page

CoverMedia