Digitale & Lifestyle Coco de Mer collabora con il Victoria and Albert Museum

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10.8.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La collezione di 32 pezzi vanta stampe floreali ispirate al designer tessile William Morris ed è già disponibile per il pre-ordine.

È stata svelata la prima collaborazione tra Victoria and Albert Museum e il marchio di lingerie Coco de Mer.

Nota le partnership con celebrità come Pamela Anderson - con cui nel 2017 ha firmato una linea dal tocco sensuale -, la fondatrice del brand Samantha Roddick e figlia della proprietaria di The Body Shop Anita Roddick, ha ora svelato una gamma esclusiva ispirata dagli archivi del V&A Museum.

Parlando con Harper's Bazaar, l'amministratore delegato del marchio di lingerie Lucy Litwack rivela gli ingredienti che hanno creato un’accoppiata perfetta.

«Adoro il V&A Museum, siamo due storici marchi inglesi ideali per creare una capsule. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, abbiamo capito subito che potevamo produrre una linea di biancheria intima esclusiva: gli ingredienti sono lusso, opulenza e glamour».

La collezione di 32 pezzi vanta stampe floreali ispirate al designer tessile William Morris e un capo con un ricamo di airone dorato, ispirato da una bottiglia di vetro del XVIII secolo.

«Dopo il nostro incontro iniziale abbiamo sentito che c'era una vera sinergia tra i nostri marchi», ha aggiunto Lauren Sizeland, direttore dello sviluppo commerciale e delle licenze dello museo londinese.

I prezzi della collezione creata da Coco de Mer per il Victoria and Albert Museum vanno da 72 a 662 euro e saranno disponibili nei negozi del brand dal 15 agosto.

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