La nuova sede della Nomad inaugura i battenti a Los Angeles nel gennaio. 2018.
Coco Rocha si sta preparando per espandere la sua agenzia di moda.
La modella canadese è salita alla ribalta nel 2006, quando ha aperto il fashion show di Christian Lacroix, e da allora ha intascato contratti con brand come Versace, Tommy Hilfiger e Zac Posen.
Nonostante sia ancora coinvolta appieno con la sua carriera, dal 2016 Coco e il marito James Conran hanno acquistato una quota dell’agenzia Nomad con sede a Miami che a breve espanderà i propri uffici anche a Los Angeles.
«Credo che i talent scout dovrebbero lavorare dove c’è più concentrazione di talenti», ha dichiarato la Rocha a Business of Fashion, riferendosi alla nuova sede che sarà operativa da gennaio 2018.
«E in California ci sono un sacco di possibili candidati pronti a rendere il brand unico».
La 29enne è rappresentata dalla stessa Nomad, che vanta inoltre la presenza delle colleghe Jourdana Phillips e Soo Joo Park, ed è sicura che il suo approccio pragmatico al lavoro attirerà molti altri nomi celebri.
«Quando ho iniziato a fare la modella non avevo nessuno a cui confidare paure e insicurezze, oppure che potesse consigliarmi come agire senza errori nel fashion business. Questo da ora in poi sarà il mio ruolo nell’agenzia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022