Digitale&Lifestyle Coco Rocha espande l’agenzia

CoverMedia

10.11.2017 - 13:10

Covermedia

La nuova sede della Nomad inaugura i battenti a Los Angeles nel gennaio. 2018.

Coco Rocha si sta preparando per espandere la sua agenzia di moda.

La modella canadese è salita alla ribalta nel 2006, quando ha aperto il fashion show di Christian Lacroix, e da allora ha intascato contratti con brand come Versace, Tommy Hilfiger e Zac Posen.

Nonostante sia ancora coinvolta appieno con la sua carriera, dal 2016 Coco e il marito James Conran hanno acquistato una quota dell’agenzia Nomad con sede a Miami che a breve espanderà i propri uffici anche a Los Angeles.

«Credo che i talent scout dovrebbero lavorare dove c’è più concentrazione di talenti», ha dichiarato la Rocha a Business of Fashion, riferendosi alla nuova sede che sarà operativa da gennaio 2018.

«E in California ci sono un sacco di possibili candidati pronti a rendere il brand unico».

La 29enne è rappresentata dalla stessa Nomad, che vanta inoltre la presenza delle colleghe Jourdana Phillips e Soo Joo Park, ed è sicura che il suo approccio pragmatico al lavoro attirerà molti altri nomi celebri.

«Quando ho iniziato a fare la modella non avevo nessuno a cui confidare paure e insicurezze, oppure che potesse consigliarmi come agire senza errori nel fashion business. Questo da ora in poi sarà il mio ruolo nell’agenzia».

Tornare alla home page

CoverMedia