Digitale & Lifestyle

Concealer: i migliori prodotti

CoverMedia

5.10.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Copriamo le imperfezioni senza compromettere la salute e la bellezza della pelle: ecco quattro ottime soluzioni.

Le ragazze che hanno una pelle del viso problematica sanno bene che le semplici BB Cream e i concealer più leggeri non sono sufficienti per risolverli. Per fortuna sono arrivate nel mercato delle nuove formule, potentissime sugli inestetismi, ma delicate sui pori.

Al primo posto in classifica, il team di Cover Media ha scelto It’s A Cover Up High Coverage Concealer del brand CYO, imbattibile anche dal punto di vista del budget. Altamente duraturo, tiene a bada la sudorazione senza seccare la pelle, e non si accumula tra le linee di espressione. Perfetto!

Per i casi di disidratazione più persistenti proviamo il concealer Hydrate di Amazing Cosmetics, dalla copertura totale, contro le rughe e le linee di espressione. Contiene acido ialuronico, vitamina A e vitamina E, copre le occhiaie e annienta i segni di invecchiamento.

Un’altra eccellente opzione è HD Lifting Concealer di e.l.f, leggerissima, durevole e perfino tonificante. Infusa di vitamina C, tè verde e mirtillo, migliora la textura della pelle, riduce le imperfezioni e le chiazze.

Proviamo anche All Night Long Full Coverage Concealer di Barry M, illuminante e privo di parabeni. Alla vitamina A per idratare la pelle. Copre perfettamente le imperfezioni con il suo focus delicato, e la sua consistenza non appesantisce la pelle.

Tornare alla home page

CoverMedia