Copycat da Oscar: sul red carpet come Leslie Mann

CoverMedia

21.3.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ricreiamo il trucco che la star di «Questi sono i 40» ha sfoggiato durante l’evento cinematografico.

La notte degli Oscar non è solo l’occasione di premiare i migliori protagonisti del cinema moderno, ma anche una fonte di ispirazione per gli appassionati di moda e di beauty. In particolare ci ha colpito il look strepitoso di Leslie Mann, con un abito rosso firmato Zac Posen e una pelle del viso perfetta. Grazie alla sua make-up artist Jillian Dempsey.

«Il colore rosso è simbolo di chiarezza, ed io volevo riflettere questa sensazione con una pelle limpida», ha dichiarato la Dempsey a Cover Media.

Per fare ciò ha impiegato la maschera rivitalizzante Gold Energizing Eye Recovery Masks e il siero per il contorno occhi Nano Gold Energizing Eye Serum. A questo punto l’esperta è passata ai cosmetici.

«Leslie ha una pelle molto salutare e ho usato il fondotinta Future Skin Foundation in Vanilla and Ivory, e il Camouflage Stylo in #2 per mantenerla bella e luminosa», ha aggiunto la pro del make-up.

Come fard ha impiegato Philanthropy Cheek Shade in Emotion.

«Questo colore dorato sta benissimo sul viso di Leslie e non contrasta il resto del trucco. La luce iridescente illumina le guance in un modo meraviglioso».

In alternativa possiamo usare il fondotinta Face and Body Foundation di MAC. La star, accompagnata sul red carpet da suo marito Judd Apatow, ha messo in mostra anche delle lunghissime ciglia enfatizzate dall’ombretto color oro bruciato di Selenkey, combinato con il Mermaid Eye Color in Copper.

Tornare alla home page

CoverMedia