Digitale & Lifestyle Cosmetici da set: cosa usano le star

CoverMedia

19.4.2019 - 08:32

When: 12 Jul 2017

**Only for use by WENN CPS**
When: 12 Jul 2017 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Ecco i prodotti di bellezza targati Hollywood più sfoggiati della stagione.

Di tanto in tanto, il nostro look così come il guardaroba, va rinnovato. E questa primavera 2019 ha portato con sé tantissime novità, in particolare nel reparto cosmetici. Ecco i brand impiegati nei film e nelle serie più gettonati del momento.

Urban Decay x Game of Thrones

Per anticipare l’imminente uscita dell’ottava ed ultima stagione di uno degli show più amati in assoluto, «Il Trono di Spade», Urban Decay ha creato una nuova linea di make-up, già disponibile da questa settimana. Il team di Cover Media ha parlato direttamente con un portavoce del marchio.

«L’inverno sta finalmente calando sui Sette Regni ed è arrivato il momento di prepararci», dice lo specialista citando la fortunata saga in onda su HBO. «La collezione di Urban Decay x Game of Thrones è un’edizione limitata di palette, lipstick, eyeliner e pennelli, tutti ispirati a uno dei nostri luoghi preferiti e alle donne più potenti di Westeros».

Le nostre prime scelte sono Dracarys Lip & Cheek Stain, un incantevole rosso sia per le labbra che per le guance, e la Mother of Dragons Highlight Palette, ispirata alla splendida Daenerys Targaryen, interpretata dall’attrice Emilia Clarke. Comprensiva di 20 sfumature di ombretto tra cui una varietà di toni neutri, metallici e dark, incluso il glitter Stormborn.

MAC x Aladdin

Le fan del brand saranno contentissime con questa collection disponibile a partire dal 16 maggio. Per celebrare il nuovo film remake del cult di animazione di Walt Disney, con superstar del calibro di Will Smith e Naomi Scott, la linea include un lipstick fucsia chiamato Whole New World e una palette di ombretti tra cui non mancano Jasmine, una tonalità extra brillante, e il fard Your Wish Is My Command.

«Ogni tuo desiderio è un ordine!», ci dice un rappresentante di MAC. «La magia della collezione ispirata alla favola di Aladino raccontata dalla Disney arriva il prossimo maggio, e si ispira alla determinazione e all’autostima della principessa Jasmine».

Tornare alla home page

CoverMedia