Digitale & Lifestyle Courtney Act: la punta alata sugli occhi è «vitale»

CoverMedia

26.9.2018 - 08:34

Source: Covermedia

La celebre drag queen australiana rivela i segreti di un make-up da superstar.

Courtney Act non esce di casa senza prima tracciare l’ala all’angolo esterno dell’occhio con il suo eyeliner di fiducia. Star dell’edizione numero 6 del Drag Race di RuPaul, nel 2014, e più recentemente partecipante del GF Vip inglese, la bionda super sexy continua a conquistare la scena internazionale e appassionare le fan più sfegatate del make-up glamour con due nuovi show, The Bi Life for E!, e il Courtney Act Show, in onda sulla rete britannica Channel 4.

«Quanto è vitale il cat-eye?», dice la diva, intervistata dal nostro team di Cover Media. «Voglio dire, non posso uscire di casa senza aver tracciato un’ala perfetta con il mio eyeliner! Forse l’ho fatto tre volte in tutta la mia vita, di non truccarmi in quel modo, e va bene, se magari si tratta di un servizio fotografico o un’occasione in cui devi tenere gli occhi chiusi, ma per le altre occasioni serve un impatto, e non solo sul palco. È una cosa che ti fa sentire sempre piena di stile, sexy, femminile, e felina! Le persone – le ragazze – fanno sempre commenti sul mio eyeliner nero!».

Proviamo il pencil Stamp & Drag Liner, a due estremità, che da una parte ci offre un tratto preciso e simmetrico, dall’altra un effetto vellutato, in feltro, perfetto per il resto dell’occhio.

«Io amo il make-up e tutti i trucchi, dunque sperimento sempre con cose diverse», ha aggiunto la diva, che al momento collabora con il brand Ciate. «Ma l’eyeliner, e l’ala fatta con l’eyeliner, sono cose di cui non potrei mai fare a meno!».

Per un impatto più pacato e un trucco un po' meno vistoso, proviamo un cat-eye ridotto, senza l’ala all’estremità.

Tornare alla home page