Digitale & Lifestyle CR Fashion Book: in copertina Naomi Campbell, Cher e Kim Kardashian

CoverMedia

27.2.2020 - 13:09

London Fashion Week Autumn/Winter 2020 - Burberry - Outside Arrivals

Featuring: Naomi Campbell
Where: London, United Kingdom
When: 17 Feb 2020
Credit: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images
London Fashion Week Autumn/Winter 2020 - Burberry - Outside Arrivals Featuring: Naomi Campbell Where: London, United Kingdom When: 17 Feb 2020 Credit: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images
Source: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images

La 16esima edizione del magazine è incentrata sul potere femminile e lascia parlare tre autentiche icone di stile.

Naomi Campbell, Cher e Kim Kardashian si sono riunite per la cover di CR Fashion Book.

Fondata da Carine Roitfeld nel 2012, la pubblicazione è nota per le sue immagini di cover avant-garde e suggestive. La 16esima edizione è incentrata sul potere femminile e lascia parlare tre autentiche icone di stile.

Scattate dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e curate dalla stessa Roitfeld, le immagini in bianco e nero catturano donne con eleganti abiti neri e trucco grafico.

«Nelle immagini, il trio da vita a una gang di motociclisti fantasy», spiega un portavoce di CR Fashion Book. «Che diffonde informazione e potere mediatico usando le proprie voci tramite l'utilizzo di piattaforme, nate per difendere le comunità bisognose».

All’interno della rivista si affrontano anche tanti temi di attualità, argomento caro ai lettori di ogni età.

«L’ultimo numero di CR esplora anche una miriade di potenti personalità, problemi e tendenze nella società, scanditi in modo cruciale all'inizio di un anno elettorale».

A CR Fashion Book, Naomi Campbell, Cher e Kim Kardashian rivelano come utilizzano le loro rispettive voci e piattaforme per difendere le cause vicine al loro cuore, e Naomi condivide le ultime novità della sua organizzazione Fashion For Relief e dell'impegno a promuovere la ricerca sull'HIV/AIDS.

«Non sono il tipo di persona che scompare quando qualcuno è giù, in quei momenti sono anche più presente», rivela la Campbell in un'anteprima data alla rivista People. «Chiunque mi conosce lo può confermare».

Tornare alla home page