Digitale & Lifestyle

Creme idratanti multifunzione

CoverMedia

8.10.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Questo step di bellezza non è di certo negoziabile, ma possiamo renderlo ancora più efficace.

Ogni routine che si rispetti deve includere un prodotto idratante per la nostra pelle, soprattutto alla fine di una lunga e faticosa giornata.

Il nostro viso infatti, che tenda a diventare secco oppure unto, ha necessariamente bisogno di questo step per restare tonico e in salute: dobbiamo solo trovare la crema idratante giusta per il nostro tipo di pelle. Il team di Cover Media ha selezionato alcuni prodotti multitasking che ci faranno risparmiare tempo e fatica… e denaro, ovviamente!

Embryolisse Lait-Creme Fluide

Questa crema è diventata un vero e proprio cult grazie alla sua lunghissima reputazione, iniziata nientemeno che negli anni Cinquanta. Proviamola senza esitare se vogliamo rimuovere il trucco e al contempo ottenere una pelle perfettamente liscia e vellutata. Ma non solo: funziona anche come ottimo doposole o post depilazione. Per risultati ottimali applichiamola dopo la doccia.

Shu Uemura Essence Absolue Body Nourishing Body and Hair Oil

Un meraviglioso olio in grado di fare miracoli non solo sulla pelle del corpo ma anche sui capelli. È a base di olio di camelia, noto in natura per le sue proprietà facilmente assorbenti e profondamente idratanti. Ideale anche per le unghie e le cuticole, non lascia residui e non è grassa.

Cinch Face Cheat Moisturiser + Glow

Una rivoluzione in una bottiglia spray. Face Cheat offre una scarica di idratazione istantanea, riduce la visibilità dei pori e prepara la pelle per il trucco con la sua funzione primer. In più è antirughe.

Anthony All Purpose Facial Moisturiser

Il regalo perfetto per il nostro ragazzo, un amico o un fratello. È una crema da uomo che si assorbe in fretta, ricchissima di vitamine e proteine per migliorare l’elasticità della pelle e mantenere a bada i segni dell’età. Leviga la pelle ed è un portento anche contro le chiazze e l’iperpigmentazione.

Tornare alla home page

CoverMedia