Digitale & LifestyleCushnie lancia una collezione di abiti da sposa
CoverMedia
29.8.2018 - 13:10
Cushnie Bridal debutterà durante la Bridal Fashion Week a New York, in ottobre.
Carly Cushnie si prepara a lanciare una linea di eleganti abiti da sposa.
Dopo l’uscita di Michelle Ochs, co-fondatrice di Cushnie et Ochs, Carly Cushnie ha rilanciato il suo marchio con un'atmosfera minimalista, ribattezzando la società Cushnie.
Ora, la stilista ha annunciato un’altra novità: sta per fare incursione nel wedding market con una linea di abiti da sposa.
«È da tempo che volevo occuparmi di wedding wear», ha dichiarato Carly Cushnie a U.S. Vogue.
«Le mie collezioni sono sempre incentrate sulla forma femminile, creo sagome pulite che rendono la donna sexy ed elegante allo stesso tempo. La sposa mi permette di farlo in un modo davvero speciale».
La gamma comprende un abito senza spalline con spacco fino alla coscia, una tuta di pizzo con maniche a farfalla, un abito stile vestaglia con dettagli in pizzo sul davanti, e un capo molto glamour con scollatura a barchetta.
Ad ispirare la collezione, i capi unici creati per i suoi amici e l’abito confezionato per il suo matrimonio lo scorso anno.
«Ho avuto la fortuna di lavorare su abiti da sposa personalizzati: sia per amici che parenti, e ho spesso ricreato stili esistenti in bianco su commissione», ha aggiunto la designer di New York.
Cushnie Bridal debutterà durante la Bridal Fashion Week a New York, in ottobre.
Da quando ha assunto le redini del marchio, Cushnie ha annunciato anche una gamma di jeans in collaborazione con Lee Body Optix in arrivo a settembre.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona