Digitale & Lifestyle Da bionde a more come Gigi Hadid

CoverMedia

29.10.2020 - 08:32

Paris Fashion Haute Couture Fall/Winter 2019/20 âÄì Valentino âÄì Catwalk

Featuring: Model
Where: Paris, France
When: 03 Jul 2019
Credit: Ik Aldama/picture-alliance/Cover Images
Paris Fashion Haute Couture Fall/Winter 2019/20 âÄì Valentino âÄì Catwalk Featuring: Model Where: Paris, France When: 03 Jul 2019 Credit: Ik Aldama/picture-alliance/Cover Images
Source: Ik Aldama/picture-alliance/Cover

I cambi di look della supermodella neomamma sono sempre degni di nota.

Se vogliamo passare dai capelli chiari a ciocche scure facciamo come Gigi Hadid, l’esempio perfetto tra le celebrity che hanno abbracciato il look. Il team di Cover Media ha chiesto un consiglio all’esperta hair stylist Katie Allan, fondatrice del brand MAYFIVE Hair.

«Gigi sta davvero bene con i capelli scuri, soprattutto perché ha gli occhi chiari e le sopracciglia scure», dice la specialista. «Le ragazze bionde stanno sperimentando più che mai con il lockdown, perché le clienti sono più consapevoli del mantenimento delle radici e la ricrescita. Se anche noi stiamo pensando di passare dal biondo al castano, assicuriamoci che il parrucchiere prenda in considerazione la nostra carnagione e il colore degli occhi».

Per iniziare, niente di drastico: optiamo per una transizione di colore delicata.

«Sconsiglio di passare direttamente a qualcosa di super dark la prima volta che facciamo il colore», ha aggiunto Katie. «Piuttosto chiediamo al nostro parrucchiere di lasciare un po' di chiaro sulle punte, per un look dall’aspetto naturale».

Tornare alla home page