Digitale & LifestyleDa bionde a more come Gigi Hadid
CoverMedia
29.10.2020 - 08:32
I cambi di look della supermodella neomamma sono sempre degni di nota.
Se vogliamo passare dai capelli chiari a ciocche scure facciamo come Gigi Hadid, l’esempio perfetto tra le celebrity che hanno abbracciato il look. Il team di Cover Media ha chiesto un consiglio all’esperta hair stylist Katie Allan, fondatrice del brand MAYFIVE Hair.
«Gigi sta davvero bene con i capelli scuri, soprattutto perché ha gli occhi chiari e le sopracciglia scure», dice la specialista. «Le ragazze bionde stanno sperimentando più che mai con il lockdown, perché le clienti sono più consapevoli del mantenimento delle radici e la ricrescita. Se anche noi stiamo pensando di passare dal biondo al castano, assicuriamoci che il parrucchiere prenda in considerazione la nostra carnagione e il colore degli occhi».
Per iniziare, niente di drastico: optiamo per una transizione di colore delicata.
«Sconsiglio di passare direttamente a qualcosa di super dark la prima volta che facciamo il colore», ha aggiunto Katie. «Piuttosto chiediamo al nostro parrucchiere di lasciare un po' di chiaro sulle punte, per un look dall’aspetto naturale».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona