La modella inglese è uno dei volti della nuova campagna firmata Eyeko.
Daphne Selfe ha intascato la nuova campagna Eyeko alla veneranda età di 89 anni.
La matura bellezza interpreta la pubblicità dedicata all'innovativo Bespoke Mascara, creato per soddisfare le esigenze individuali dei clienti.
Le immagini svelate via Instagram sono corredate da un video in cui la Selfe sfoggia le sue abilità nel make-up, applicando il trucco ad-hoc.
«Cosa desideri per le tue ciglia? Scopri la bellezza del mascara personalizzato con @eyeko Bespoke Mascara. Crea il tuo in 3 semplici passaggi: descrivi le tue ciglia e lo sguardo che brami, quindi osserva la magia che si verifica! Il clip è diretto da @fenn_omeally @ models1 e interpretato dalla sola e unica #supermodel @daphneselfe @jevonofficial #eyeko #bespokemascara», cita la didascalia del promo.
Negli ultimi anni, la veterana della moda britannica Daphne è stata testimonial anche per le campagne di Dolce & Gabbana e Primark, rivelando che il segreto della bellezza senza età è dovuto ai geni e alla reticenza verso la chirurgia plastica.
«Non ho mai subito nemmeno un piccolo intervento di chirurgia estetica», ha dichiarato Daphne.
«Non sopporto quel veleno, e non approvo l’idea del lifting. Penso che sia uno spreco di soldi. Ad ogni modo, non potevo permettermelo!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022