Daphne Selfe: testimonial a 89 anni

CoverMedia

26.1.2018 - 13:10

Covermedia

La modella inglese è uno dei volti della nuova campagna firmata Eyeko.

Daphne Selfe ha intascato la nuova campagna Eyeko alla veneranda età di 89 anni.

La matura bellezza interpreta la pubblicità dedicata all'innovativo Bespoke Mascara, creato per soddisfare le esigenze individuali dei clienti.

Le immagini svelate via Instagram sono corredate da un video in cui la Selfe sfoggia le sue abilità nel make-up, applicando il trucco ad-hoc.

«Cosa desideri per le tue ciglia? Scopri la bellezza del mascara personalizzato con @eyeko Bespoke Mascara. Crea il tuo in 3 semplici passaggi: descrivi le tue ciglia e lo sguardo che brami, quindi osserva la magia che si verifica! Il clip è diretto da @fenn_omeally @ models1 e interpretato dalla sola e unica #supermodel @daphneselfe @jevonofficial #eyeko #bespokemascara», cita la didascalia del promo.

Negli ultimi anni, la veterana della moda britannica Daphne è stata testimonial anche per le campagne di Dolce & Gabbana e Primark, rivelando che il segreto della bellezza senza età è dovuto ai geni e alla reticenza verso la chirurgia plastica.

«Non ho mai subito nemmeno un piccolo intervento di chirurgia estetica», ha dichiarato Daphne.

«Non sopporto quel veleno, e non approvo l’idea del lifting. Penso che sia uno spreco di soldi. Ad ogni modo, non potevo permettermelo!».

Tornare alla home page

CoverMedia